31.08.2019 Il servizio di continuità assistenziale, o più comunemente "guardia medica", previsto sul nostro territorio per i mesi di Luglio ed Agosto è stato prorogato anche per il mese di Settembre. Considerato l'aumento della popolazione durante i mesi estivi ed il crescente numero di accessi al servizio, possiamo considerare questa proroga come un passo avanti, un piccolo traguardo ed un'incoraggiamento al miglioramento dei servizi nel nostro territorio. Ringraziamo il Comune di Casella nella persona del Sindaco Francesco Collosetti per la sollecita disponibilità, la ASL, i nostri Volontari ed i Medici impegnati nella copertura del servizio.

NUOVO NUMERO UNICO GUARDIA MEDICA

28.02.2018 In ottemperanza alla Legge annuale per il mercato e la concorrenza (Legge n. 124 del 4 agosto 2017) art.1 dal comma 125 al 127, la P.A. Croce Verde Casellese pubblica le informazioni relative a sovvenzioni‚ contributi‚ incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere di importo pari o superiore a 10.000 euro‚ ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni nel corso dell’anno 2018.





6jpg

GOLF 7 - Automedica in Vallescrivia

Il data 22.05.2017 ha preso avvio l'importante progetto di automedica GOLF 7 che ci vede impegnati con personale volontario e automezzo dedicato

13jpg

DONAZIONE DAE

Nell'anno 2017 la P.A. Croce Verde Casellese ha donato n° 04 DAE a servizio della cittadinanza posizionati sul territorio (Via Avosso - Via Stabbio - Via Aldo Moro scuole - Piazzale della Chiesa). I DAE sono dotati del sistema "Iredeem Controls You" che con la semplice apertura del case permette una comunicazione continua ed in diretta con operatore 112/118 che guiderà le operazioni passo dopo passo in totale sicurezza.




GUARDIA MEDICA

Presso la P.A. Croce Verde Casellese è attiva la Guardia Medica nei mesi di Luglio e Agosto - festivi e prefestivi - dalle 8.00 alle 20.00

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.

5x1000 AIUTA CHI TI AIUTA

Sostieni la P.A. Croce Verde Casellese, firma nel riquadro "sostegno del volontariato" del tuo CUD, modello 730 o modello unico, e riporta nell'apposito spazio il nostro codice fiscale 800 77 04 01 05, grazie al tuo gesto potremo continuare ad erogare i servizi di primo soccorso di trasporto sociosanitario e di tutte le altre attività rivolte alla cittadinanza.